MAXISCHERMO A CAMUCIA PER TIFARE LA NAZIONALE

Appuntamento sabato 2 luglio alle ore 21 per gli appassionati  di calcio  di Camucia. Continua l’avventura dell’Italia calcistica  agli Europei e torna  il  maxi schermo promosso da Confesercenti e dalle imprese della zona La Pinetina di Camucia  per assistere alla partita di calcio tra Italia e Germania.

“Le buone prestazioni dell’Italia  calcistica  e  dell’aretino Giaccherini stanno scaldando gli entusiasmi degli sportivi e  Confesercenti – commenta Lucio Gori – rinnova l’impegno  a fianco delle imprese  della zona Pinetina,  per l’installazione di uno schermo gigante dove assistere in tutta tranquillità alla proiezione delle partita. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Cortona ed il contributo   della Camera di Commercio di Arezzo e trova il sostegno e la collaborazione di numerose attività della zona”.

“La location –  continua Lucio Gori- è adeguata alle esigenze dell’intera famiglia, infatti l’area giochi può accogliere bambini e mamme, permettendo ai presenti  di cenare  presso i  stand di street food aperti già dalle 18,00  con porchetta  e pesce fritto  oppure di consumare  prima o mentre assistono alla partita un gelato, una crepe alla nutella, un frappè. Invitiamo  sin d’ora  tutti  gli appassionati a seguire la partita al maxi schermo, l’iniziativa lo ricordiamo è gratuita”.

Cortona, 29 giugno 2016