L’era digitale per l’impresa italiana

Lunedì 21 marzo dalle ore 10,30 alle 12,30 nella sede di Confesercenti Arezzo in via Fiorentina

La Gestione Aziendale: tra tradizione e innovazione. Se ne parla in Confesercenti. Lunedì 21 marzo dalle ore 10,30 alle 12,30 nella sede di Confesercenti in via Fiorentina ci sarà la  tavola rotonda: “L’era digitale per l’impresa italiana: come affrontarla e come ­finanziarla”. “Al variare delle condizione esterne dei mercati – spiega Francesco Brami responsabile dell’ufficio credito di Confesercenti – cambia l’organizzazione delle aziende. Il controllo di gestione diviene quindi fonte di vantaggio competitivo per l’impresa e strumento direzionale. Al convegno interverranno Francesco Brami sul tema: “L’accesso al credito agevolato e le imprese che vogliono crescere”. Leonardo Collozzi, Amministratore Delegato Finsystem Srl, Consulente di Management sul tema “Il controllo di gestione: fonte di vantaggio competitivo per le imprese che si rinnovano”. Alessandro Tullio docente di Programmazione e controllo e analisi dei Costi su “Strumenti Operativi per Governare L’Impresa in modo vincente”. Chiara Crociani – Direttore CESCOT Arezzo – Agenzia Formativa di Confesercenti che relazionerà “dall’idea al progetto: Fondi interprofessionali e fi­nanziamenti europei per l’impresa”.