La Visita in Confesercenti dei Vertici Nazionali

Costruttivo incontro con Massimo Vivoli sul futuro delle imprese e dell’economia
Il vice presidente nazionale di Confesercenti, Massimo Vivoli, candidato ad aprile alla presidenza nazionale, ha incontrato questo pomeriggio la dirigenza dell’associazione di categoria di via Fiorentina. È stata una proficua occasione per valutare e le strategie da seguire per indicare le linee guida utili a percorrere il cammino di ripresa per le pmi. A fare gli onori di casa è stato il direttore Mario Checcaglini assieme alla presidente Barbara Brogi. Presente anche l’Amministratore delegato di Italia Comfidi Emilio Quattrocchi a lungo colonna portante dell’ufficio credito di Confesercenti. “Un onore – hanno dichiarato Mario Checcaglini e Barbara Brogi – è stato ricevere la visita del vicepresidente nazionale. Con Vivoli ci siamo confrontati sui temi che stanno a cuore ai nostri associati e all’intero sistema economico, delineando le prossime linee strategiche che l’associazione intende delineare le imprese. Un incontro che ha arricchito la nostra struttura anche grazie all’esperienza di Vivoli, imprenditore di Viareggio, da anni ai vertici della Confesercenti Toscana. Faremo tesoro dei suoi suggerimenti. Inoltre è stata l’occasione per indicare le esigenze del nostro territorio certi che Vivoli farà da tramite nei confronti del governo per ottenere i risultati a vantaggio delle imprese intorno ai temi come la legalità, l’abusivismo, l’accesso al credito, la riforma del sistema fiscale e la riduzione delle tasse”.