I Mercoledì di Anghiari: domani il bis

Mercoledì 11 luglio, il secondo appuntamento

Dopo il successo dell’avvio il centro storico si prepara a vivere una seconda notte magica con i Mercoledì di Anghiari.  La serata, domani, mercoledì 11 luglio, sarà dedicata alla musica.  “La musica di ieri e di oggi” è infatti il tema scelto per il secondo appuntamento dell’evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari, l’Associazione ProAnghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo. Un evento che ha già confermato la capacità attrattiva di far vivere il centro storico di Anghiari che si prepara a bissare il successo della scorsa settimana. Ed ecco il programma di mercoledì 11 luglio. In piazza Baldaccio ci sarà musica con “2Be Live Music Pop Rock and Soul”; in piazza IV Novembre “Live Music Cover Band Red Hot Chili Peppers” e “Sbarakkobaba”; in piazzetta De Amicis i tradizionali mercatini; nel centro storico e in via Mazzini esibizione della Band “Soul Vaccination”; in piazza Del Popolo bollicine tricolore e degustazione Franciacorta, Conti Duccio e Train Jazz Band.

Anghiari, 10 luglio 2018