FRANCHISING DAY: Il 12 settembre a Firenze

Si svolgerà a Firenze martedì 12 settembre, presso la Chiesa San Jacopo in Campo Corbolini in Via Faenza 43, il Franchising Day organizzato da Federfranchising e Confesercenti Toscana con il supporto di Italia Comfidi.

I Franchising Day sono gli appuntamenti che la Federazione Italiana Franchising Confesercenti organizza dal 27 ottobre del 1999 per la promozione del franchising in Italia.

Obiettivo dei Franchising Day
Le persone interessate ad avviare un’impresa con la formula del Franchising, sia come franchisee sia come franchisor, potranno inoltre approfondire gli aspetti legati alla contrattualistica ed allo sviluppo di un marchio, ed anche gli aspetti legati all’accesso al credito presso il Desk orientamento al franchising e il Desk accesso al credito rispettivamente.
L’ingresso all’evento è gratuito. Gli interessati si devono previamente registrare nell’agenda on line del sito: www.franchisingday.com . Per maggiori informazioni: federfranchising@confesercenti.it