Festa del Perdono Montevarchi: avviso pubblico per piccole attrazioni

Festa del Perdono Montevarchi: avviso pubblico per piccole attrazioni

Avviso pubblico per l’assegnazione di spazi all’interno dell’ area destinata ad accogliere piccole attrazioni dello spettacolo viaggiante – Parcheggio Piazza XX Settembre, in occasione della Festa del Perdono di Montevarchi (art.16/bis del Regolamento per la concessione delle aree per le attivita’ dello spettacolo viaggiante).

SCADENZA
Le domande, a pena esclusione, devono pervenire al comune di Montevarchi dal 13/05/2019 al 31/05/2019 compresi, esclusivamente in modalità telematica tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: protocollo.comune.montevarchi@postacert.toscana.it

INFO
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio SUAP del Comune, chiamando il numero telefonico 055/9108343, il lunedì e il venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 oppure via email al seguente indirizzo: cristofania@comune.montevarchi.ar.it.

Ecco il bando e la modulistica

Bando festa del Perdono

INCARICO PER LA SOTTOSCRIZIONE DIGITALE E PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE SUAP

Dichiarazioni di altre persone diverse dal legale rappresentante o dal preposto indicate dall’articolo 85

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MARCA DA BOLLO

Condividi questo articolo su:
x

Continuando la navigazione o chiudendo questa finestra, accetti l'utilizzo dei cookies.

Questo sito o gli strumenti terzi qui utilizzati sfruttano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.

X
x