FEDERAGIT: L’ASSEMBLEA ELETTIVA IN DIRETTA FACEBOOK

Lunedì 22 febbraio 2021 l’appuntamento online pubblico. Interverrà, tra gli altri, Flaminia Santarelli, Direttore Generale Turismo del Mibact e Vittorio Messina presidente Assoturismo

Il particolare momento, legato alle conseguenze della pandemia, con l’incertezza e le difficoltà economiche che, ormai da un anno, i professionisti del settore stanno affrontando insieme alla necessità di programmare la ripartenza, saranno al centro del dibattito in occasione della convocazione della Assemblea Elettiva di Federagit Confesercenti che quest’anno si svolgerà, proprio in considerazione del momento di emergenza sanitaria, in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della associazione di accompagnatori e guide turistiche di Confesercenti

Lunedì, 22 febbraio 2021, a partire dalle ore 12.00

Come consuetudine, l’appuntamento associativo è organizzato, in mattinata, in uno spazio di discussione pubblico, con gli interventi di rappresentanti delle istituzioni e di esperti del settore, tra cui la Dott.ssa Flaminia Santarelli, Direttore Generale Turismo del Mibact e Vittorio Messina, presidente di Assoturismo e la presentazione di dati inediti del comparto; nel pomeriggio con uno spazio virtuale riservato ai delegati ed agli invitati e lo svolgimento dei lavori dell’Assemblea Elettiva con la nomina delle nuove cariche dirigenziali.