ENASARCO: GLI AGENTI E LE IMPRESE AL VOTO DAL 24 SETTEMBRE AL 7 OTTOBRE

1Dal 24 settembre al 7 ottobre si svolgeranno le Elezioni Enasarco.
Sarà possibile votare online dalle 9 alle 18, nei giorni dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 20, nei giorni di sabato e domenica, con il certificato elettorale ricevuto per PEC da Enasarco

Fare Presto e Fare Bene è la Coalizione tra FIARC, Confesercenti, Federagenti, ANASF, e ANPIT.

Il programma elettorale della Lista Fare Presto è un programma CONCRETO! Un Programma composto esclusivamente da punti misurabili e realizzabili. Obbiettivi di competenza dei Delegati Enasarco e per i quali ci siamo dati una scadenza certa per la realizzazione!

I primi Punti dePROGRAMMA FARE PRESTO

ELEZIONI ENASARCO 2020 GUIDA RAPIDA AL VOTO (come fare per votare)

www.farepresto.it