COME: ECCO IL NUMERO di GIUGNO-LUGLIO DEL NOSTRO PERIODICO

In distribuzione la rivista COME, il periodico con il quale l’associazione di categoria informa i propri associati sulle principale attività. Il numero di giugno–luglio 2015 contiene l’intervista a Nico Gronchi nuovo presidente di Confesercenti Toscana; il rapporto 2015 della Camera di Commercio e l’intervento del presidente Andrea Sereni; l’intervento del professor Riccaboni sul connubio Università-Camera di Commercio e l’internazionalizzazione delle imprese; la sentenza sui “Rumori molesti fuori dal locali”; il Focus di Confesercenti sul commercio aretino e l’analisi del direttore Mario Checcaglini; l’esito del partecipato seminario riservato agli ambulanti sul Bolkenstain; le modalità di iscrizione al Credito di imposta per la digitalizzazione del turismo; l’accordo CONFESERCENTI – BANCA DI ANGHIARI E STIA sul sostegno al credito per le imprese start-up e non, fino a 25mila euro; le informazioni sul Corso per barman organizzato dall’Agenzia Cescot; le news sui NUOVI CODICI CER RIFIUTI, NUOVE REGOLE PER I DEHOR e SULL’ANTINCENDI ALBERGHI

COME GIUGNO LUGLIO 2015