CARO ENERGIA: LA RISPOSTA DI CONFESERCENTI

Webinar, giovedì 13 ottobre, alle ore 14,30. Scopri i vantaggi di Innova Energia, consorzio gas e luce.

Per il secondo e terzo trimestre 2022 il Governo ha previsto la possibilità, per le imprese con contatore di potenza pari o superiore a 16,5 KW, di usufruire di crediti d’imposta sull’acquisto di energia elettrica e gas, misure insufficienti a ristorare le nostre imprese, visto le percentuali di aumento del costo dell’energia che ormai appaiono fuori controllo.

A fianco di queste misure, per difendere i fatturati e cercare di resistere in questo complicato momento, è importante capire come districarsi sul mercato, raccogliere le giuste informazioni per essere aggiornati sulle migliori offerte, e essere incisivi e determinati nel presentare alla Politica ulteriori richieste di intervento per favorire la sopravvivenza del settore.

Questi i temi che verranno trattati all’interno del webinar che Confesercenti Toscana organizza con il supporto tecnico del Consorzio Innova Energia.

GIOVEDI 13 OTTOBRE ALLE ORE 14.30
CARO ENERGIA: LA RISPOSTA DI CONFESERCENTI

INNOVA ENERGIA CONSORZIO GAS E LUCE, SCOPRI I VANTAGGI DI INNOVA ENERGIA IL CONSORZIO NAZIONALE DI ACQUISTO DI GAS E LUCE.
Per partecipare al Webinar iscriviti al seguente link

inserendo nome attività, sede, mail, telefono. Provvederemo a inviare in seguito a coloro che si sono registrati il link per partecipare al webinar.