Boncompagni eletto nel cda di Arezzo Intour

Importante riconoscimento per Confesercenti

Il direttore dell’area aretina di Confesercenti Massimo Boncompagni è stato eletto nel cda della Fondazione Arezzo Intour.

Massimo Boncompagni è il membro eletto dall’assemblea dei soci sostenitori che, con Catiuscia Fei e Francesco Meacci i consiglieri eletti dall’assemblea dei soci partecipanti, e con il presidente Marcello Comanducci, il consigliere delegato Riccardo Sassoli e il consigliere Vincenzo Raimondo (nominati dal Comune) vanno a costituire il cda della Fondazione Arezzo Intour.

Da parte dell’assessore Marcello Comanducci il benvenuto: “Un augurio di buon lavoro ai neo eletti. Prosegue il percorso condiviso per costruire il futuro del nostro territorio”.

Con l’assemblea dei soci, sono stati aperti anche i gruppi di lavoro, base operativa dove verranno discussi i singoli progetti nei quali i soci stessi potranno portare idee ed esperienze e ai quali partecipano anche i soci istituzionali. Le “business unit” sono Arezzo Wedding, che dovrà di coordinare il settore dei matrimoni turistici, Arezzo Cinema che si occuperà di attirare sul territorio le grandi produzioni internazionali, Arezzo Outdoor che si dedicherà al mondo del turismo “slow” e delle attività all’area aperta e Arezzo Antiquaria gruppo di lavoro pensato per migliorare e mettere a regime l’universo dell’antiquariato, del modernariato e del collezionismo. A questi si affiancano due gruppi di lavoro “trasversali”: il primo si occuperà dei servizi turistici (bagni, punti informazione, segnaletica, ecc.) l’altro sarà orientato ai temi del marketing, della comunicazione e al mondo dell’innovazione.

Ad oggi la Fondazione Arezzo Intour conta ben 46 associati  tra cui comuni (hanno aderito Capolona, Subbiano, Bibbiena, Montevarchi, Caprese Michelangelo, Castel San Niccolò e Castiglion Fiorentino), associazioni di categoria, aziende e realtà associative e produttive del territorio. Per ulteriori informazioni: www.arezzointour.it