BOCCATA DI OSSIGENO PER LE IMPRESE

Aiuti per efficientamento energetico e nuova legge Sabatini. Finanziamento alle imprese: ecco le opportunità in Confesercenti. L’ufficio credito annuncia l’accesso al credito per aiutare imprenditori e aziende. In scadenza i bandi per l’efficientamento energetico e la Nuova Legge Sabatini.

Il direttore dell’ufficio Credito di Confesercenti spiega le opportunità, le scadenze e come accedere ai finanziamenti. “C’è tempo fino al 28 febbraio per presentare la domanda di contributo per l’efficientamento energetico”.

Inoltre c’è la Nuova Sabatini con la misura Beni Strumentali  ovvero l’agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello sviluppo economico con l’obiettivo di facilitare l’accesso al credito delle imprese e accrescere la competitività del sistema produttivo del Paese. In questo caso il finanziamento  deve essere di durata non superiore a 5 anni, di importo compreso tra 20.000 euro e 2 milioni di euro ed interamente utilizzato per coprire gli investimenti ammissibili”.

Per info: Ufficio Credito Italia Com-fidi – Confesercenti Arezzo in via Fiorentina 240 – credito.arezzo@confesercenti.ar.it – telefono 0575.983900.