Assemblea Assotabaccai Confesercenti, “Tabacchi, giochi e servizi: quale futuro per le rivendite”

La situazione delle rivendite di tabacchi, giochi e servizi e degli imprenditori alle prese con margini ridotti e costi di gestione sempre più alti. Saranno questi i temi al centro dell’Assemblea 2022 di Assotabaccai Confesercenti che si divide in un convegno pubblico dal titolo “Tabacchi, giochi e servizi: quale futuro per le rivendite” e una parte dedicata ai soli soci per l’elezione del presidente dell’associazione di categoria.

L’appuntamento è previsto per

Mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 10.00
Aleph Hotel Rome
Via San Basilio 15, Roma

Dopo il saluto iniziale della Presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise, parteciperanno alla tavola rotonda Federico Rella, Vice President Head of Corporate Affairs LOGISTA, Vito Albanese, Senior Vice President Italy Sales & Retail Operations IGT e President & CEO YS-Your Sales, Francesco Marrara, Amministratore delegato LIS HOLDING SpA, Emilio Petrone, Amministratore delegato Mooney SpA, Francesco Callegari, Generalist PoS Sales Director Sisal Lottery Italia SpA.

Durante i lavori saranno presentati analisi e dati inediti sul comparto e sullo stato di salute delle imprese di settore.

Per info e accrediti stampa scrivere a stampa@confesercenti.it

Il programma dell’Assemblea Assotabaccai