Appuntamento con le Convenzioni riservate ai soci di Confesercenti

Ecco i vantaggi con Sara Assicurazioni Agenzia Arezzo Arno

Confesercenti ricorda ai propri iscritti le opportunità di essere soci. Con l’adesione all’associazione sono tanti i vantaggi. Con la newsletter, di volta in volta, ricordiamo quelle attive e rinviamo al sito www.confesercenti.ar.it per la consultazioni di tutte le convenzioni sia provinciali che nazionali.

In tema assicurativo oggi ricordiamo la convenzione con Sara Assicurazioni tramite l’agenzia storica e punto di riferimento per il territorio che ha come obiettivo di essere il punto di riferimento del cliente per ogni sua esigenza assicurativa e previdenziale. L’Agenzia Arezzo Arno in piazza Gori e Zucchi al civico 7 è disponibile nella persona dell’agente Fabrizio Ghironi ad illustrarvi tutti i vantaggi.

Grazie alla convenzione tra Sara Assicurazioni e Confesercenti l’associato potrà risparmiare sulla polizza auto, su quella dei familiari e su tutti gli altri prodotti Sara tra cui per esempio le polizze casa, infortunio e malattia, e per le polizze sulle attività.

agenziasicurezza[1]Per info telefonare all’agente Fabrizio Ghironi al 348.8807274 oppure contattare l’agenzia al numero 0575. 907531 o tramite mail all’indirizzo: ag0805@saraagenzie.it

L’agenzia è presente capillarmente sul territorio provinciale aretino con i seguenti punti vendita:

• Castiglion Fiorentino, in viale Giuseppe Mazzini, 70 – sub agenzia – 0575.048401
  • Cesa, in via Cassia 135/b – sub agenzia – 0575.842625
  • Sansepolcro in viale Armando Diaz, 54 – sub agenzia – 0575.742593
  • Città di Castello in via Dante Alighieri, 15/c – sito secondario dell’agenzia Arezzo Arno – 075. 8520543